Link Utili

  Comune di Condove: Si trova in Val di Susa e fa parte della Comunità Montana Valle Susa e Val Sangone.
Il suo territorio, di circa 72 chilometri quadrati per il 94% montano,
è caratterizzato da 75 frazioni montane, che si inerpicano in ampie valli
laterali percorse da torrenti sulla destra orografica della Val di Susa.
Castelli e dimore storiche
  Feudalesimo e libertà: Feudalesimo e Libertà è un associazione di promozione sociale nata nell'Aprile 2013 in seguito al grande successo dell'omonima pagina facebook.
Nel suo statuto essa si pone l'obbiettivo di non disperdere la communità creatasi attorno al progetto online e di mettersi a disposizione con varie iniziative atte a coniugare satira politica con rievocazione storica, svago e intrattenimento.
  Fiera della toma: Evento di eccellenza nella promozione del prodotto e nella volorizzazione della realtà agricola e zootecnica.
  Foto Varietà - Jarek Golian: Sito fondato da Jarek Golian, dedicato alle foto di rievocazioni storiche,
feste, manifestazioni, sport, tradizioni, ritratti, natura, animali,
fotografia e musica in generale.
  Gruppo Musicale B and B & B: Siamo un trio formato da Beatrice Bracotti (voce), Alberto Borgatta (voce e chitarra), Luca Borgatta (chitarra e voce), tre fratelli che hanno deciso di fondere la loro comune passione per la musica in un'unica realtà.
  Il Mastio: L'Associazione Sportiva Dilettantistica Promozione Sociale "Il Mastio" è composta da sezioni e gruppi che si distinguono per le specializzazioni e per le diverse epoche rievocate.
Tutti i componenti dei gruppi sono appassionati della storia che va dal XI al XIX Secolo e si dilettano a riviverla personalmente. 
  ASD La Sala Delle Armi: Siamo un’Associazione fondata nel 2011 a Torino, con lo scopo di studiare e divulgare le Arti Marziali Storiche Europee (HEMA),meglio note in Italia con il nome di Scherma storica.
Il fulcro del nostro studio è la Scherma medievale e rinascimentale (fine 1200 – fine 1500) codificata in Italia e Germania.
  Taurus Medieval Fight Club - Torino: Full Contact in armatura, circuiti internazionali HMBIA e IMCF. Riconosciuto AICM.